Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
DESTINATION MANAGER    
SERGIO ZANARDI

Nome: Sergio Zanardi
Località: Belmonte Calabro
Provincia: Cosenza
Paese: Italia

facebook
Descrizione:
Dopo avere svolto l'attività di reporter di viaggi, per circa 30anni, svolta in tutte le latitudini del Mondo, dando così il mio sostanzioso contributo alla cultura e alla moda dei viaggi agli italiani, stufo della vita metropolitana, da 7 anni mi sono trasferito a vivere stabilmente in Calabria. Una terra che, insieme ad altre regioni del Meridione, ho raccontato per 4 anni su un prestioso magazine internazionale. Poi, nella primavera del 2010, stufo di raccontarne solo i suoi tesori, spesso sconosciuti anche agli stessi calabresi, ho deciso di riciclarmi in Organizzatore Turistico, per poterla vendere. Conoscendo tutta la regione e le sue eccellenze, propongo la Calabria, per gruppi e individuali, con programmi su misura, incentrati su servizi di qualità, con riferimenti alla Storia, Natura, Gastronomia e Antiche Tradizioni.
Per adesso, sono l'unico ad avere proposto come TO, un programma di trekking equestre in Sila, o la "caccia al pescespada", un rito che si perpetua da secoli.
In generale, propongo delle "chicche", particolarmente adatte a chi ama il "viaggio" e tutto quello che un viaggio può dare e lasciare nel cuore. Un concetto di vacanza, ben lontano dalle proposte consumistiche usuali.
La mission principale di Terrebrutie tour Operator, incoming Calabria, è quella di sviluppare un turismo sostenibile e di qualità, da settembre a giugno.


Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Francese
Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Europa Italia Calabria Tutte Tutte