Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
TOUR OPERATORS    
MASTER EXPLORER

Denominazione: Master Explorer
Ragione sociale: Master Explorer
Località: Bari
Provincia: Bari
Paese: Italia

facebook flickr
Descrizione:
Orientati all’eccellenza.
La forza di un sogno. Il coraggio di osare. Un viaggio senza limiti.
Il progetto Master Explorer è nato dalla capacità progettuale del fondatore, Gaetano Catacchio, che, forte della profonda conoscenza del mercato del turismo, proiettato nel futuro con la capacità di interpretare le tendenze della tecnologia e capace di sintetizzare le richieste e le esigenze degli operatori turistici italiani ha creduto nel progetto e ne ha permesso la realizzazione.

Capacità di immaginare per idee, di riconoscere il valore delle relazioni e della professionalità, conoscenza del mondo del turismo e dei viaggi: tutto questo ha dato vita all’inconfondibile stile Master, il primo Internet Travel Provider dedicato alle Agenzie di viaggio e dotato di tecnologie e servizi ad alto valore aggiunto in grado di offrire proposte di alto livello affiancate a una costante attenzione al cliente.

“La passione è da sempre la nostra guida e ci conduce all’eccellenza: per fare bene bisogna avere la capacità di mettersi in gioco, ogni giorno e ogni momento. Noi amiamo il nostro lavoro, e per farlo con scrupolo interpretiamo le esigenze e realizziamo idee, progetti, sogni”


Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Europa Italia Puglia Tutte Tutte
America del Nord Stati Uniti d'America Tutte Tutte Tutte