Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
GUIDE    
LARA LUCIA BENNATI

Nome: Lara Lucia Bennati
Località: Nago-Torbole
Provincia: Trento
Paese: Italia

facebook youtube instagram
Descrizione:
Mi chiamo Lara e vivo a Torbole.
Per più di 10 anni ho accolto, accompagnato, ricevuto, aiutato clienti in giro per il mondo, dalla Walt Disney World di Orlando (dove ho lavorato per quasi 2 anni all"Epcot Center) a Parigi (all'Hotel New York del Parco Disneyland per 4 anni), dalla Starwood di San Diego (Hotel Sheraton & Marina per 2 anni) a Venezia (Excelsior er 3 anni). Sono Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi ma non ho mai pensato di aprire un'agenzia (ho un'incapacita' a restare seduta su una sedia per piu' di mezz'ora :-))
Qualche anno fa ho deciso di stabilirmi in quello che Goethe definì un angolo di paradiso, uno specchio d’acqua tra “i picchi alpini”: Torbole.
Amante della natura e dello sport ho trovato qui un posto incantevole. Sono diventata Guida di Mountain Bike con particolare interesse rivolto al cicloturismo e alla crescita del territorio che mi circonda attraverso la ricerca di angoli unici della tradizione culturale ed enogastronomica dell’Alto Lago di Garda. Organizzo dei tour che sono piccole vacanze, durante le quali ti dimentichi la velocita' della vita che hai lasciato a casa e riparti con grande malinconia.
Durante l'inverno, diventando questi paesini sul Lago "Gosth Town" , mi trasferisco a Maui con il mio compagno appassionato di windsurf.
Grazie!


Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Europa Italia Trentino Alto Adige Trento Tutte
America del Nord Stati Uniti d'America Hawai Tutte Tutte
America del Nord Stati Uniti d'America California San Diego County Oceanside
America del Nord Stati Uniti d'America Florida Orange Walt Disney World Resort
Europa Francia Ile-de-France Parigi Marne-la-Vallée