Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
TOUR OPERATORS    
BELLA ITALIA JOURNEY

Denominazione: Bella Italia Journey
Ragione sociale: Bella Italia Journey
Località: Mestre
Provincia: Venezia
Paese: Italia

facebook
Descrizione:
Bella Italia è un prodotto di Target Travel, un operatore che fin dal 1985, lavora esclusivamente nel settore dei viaggi personalizzati per il mercato internazionale. La nostra particolarità è sempre stata quella di creare il viaggio su misura, sia per viaggi di coppia, famiglie come per i gruppi.
Con questo nuovo prodotto, studiato appositamente per il mercato Italiano, abbiamo voluto proporre dei soggiorni autentici in luoghi noti e meno noti, con sistemazioni particolari e autentiche nel nostro stupendo paese. Dove poter assaporare l’autenticità del luogo, sia con un contesto alberghiero fuori dai soliti schemi, così come un itinerario che offra delle esperienze territoriali particolari e inconsuete.

Tutti gli itinerari presentati hanno esperienze locali e visite private, ma per ogni esigenza possono tutti essere rivisti e riformulati sulle specifiche esigenze del cliente.

La nostra esperienza nel viaggio su misura, in tutti questi anni, si è evoluta sempre di piu, passando dalla semplice visita privata al momento “wow”, quello che toglie il fiato, dove l’esperienza vissuta raggiunge l’apice del desiderio espresso dal cliente. Ne abbiamo realizzate davvero tante di queste esperienze, e sono sempre state la nostra grande passione e il fiore all’occhiello del nostro lavoro.
Se pensate ai loro costi, certamente alcune possono avere dei costi importanti, come l’affitto di un intero castello in forma esclusiva, ma vi possiamo assicurare che spesso non è questione di costi ma solo di inventiva e professionalità, e su questa siamo davvero dei veri esperti.

Fin dall’inizio della nostra attività abbiamo voluto instaurare con il cliente un approccio di dialogo e ricerca per poter creare il suo viaggio ideale, quello che desiderava da tempo, sia per le sue passioni, come per le sue esigenze, o per eventi-anniversari particolari.

Non esitate a contattarci, tramite la vostra agenzia viaggi di fiducia, sapremo consigliarvi al meglio per qualsiasi tipo di esigenza possiate avere.


Specializzato nelle seguenti destinazioni: