Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
AGENZIE    
ELISIR VACANZE

Denominazione: Elisir Vacanze
Ragione sociale: Elisir Vacanze di Stefania Colombo
Località: Borca di Cadore
Provincia: Belluno
Paese: Italia

facebook
Descrizione:
Chi siamo
Dal 1987 ci rivolgiamo ai viaggiatori che considerano il viaggio la realizzazione di un sogno.
La nostra filosofia è fornire al nostro cliente un servizio attento, personalizzato, completo e di elevata qualità.
Il rispetto della cultura di altri Paesi, delle loro abutudini e delle loro tradizioni è parte imprescindibile del viaggio ed è un valore irrinunciabile.
La nostra lunga esperienza, la nostra professionalità e la nostra creatività ci hanno consentito nel tempo di diventare profondi conoscitori di ciò che proponiamo, delle destinazioni e delle più svariate esigenze di ogni singolo cliente.
Oggi più che mai è indispensabile affidarsi a chi fa della propria esperienza un valore aggiunto.
In un momento in cui sembra che il web possa dare una risposta a tutto, in cui sembra semplice prenotare il proprio viaggio, il proprio sogno con un click...proprio ora la serietà e la professionalità fanno la differenza!
Seguiamo il nostro cliente dall`inizio alla fine: dalla costruzione del viaggio fatta in base ad ogni singola esigenza, fino al riscontro della totale soddisfazione di chi si affida a noi.
Ci occupiamo di tutto ciò che gravita attorno alla parola VIAGGIO e siamo in grado di fornire ogni tipo di servizio, aiutati anche da corrispondenti in loco che seguono ogni nostra precisa indicazione.
Ciò che ci dà certezza che il lavoro che facciamo lo facciamo seriamente e con estrema professionalità, è l`elevatissima percentuale di clienti che si affidano a noi da tanti anni.

Per ogni necessità o richiesta di assistenza prima, durante e dopo il viaggio, siamo a disposizione telefonicamente 24 ore su 24.


Specializzato nelle seguenti destinazioni: