Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
TOUR OPERATORS    
SOLE NEVE

Denominazione: Sole Neve
Ragione sociale: Sole Neve srl
Località: Cles
Provincia: Trento
Paese: Italia
Indirizzo: Via Marconi 8
Cap: 38023
Telefono: +39 0463 422722
Fax: +39
Sito: https://www.soleneve.it/

facebook
Descrizione:
La Soleneve Viaggi è al Vostro fianco dal 1984, con la prima apertura degli uffici di Malè e Cles. Due anni dopo, l’apertura della nuova agenzia a Trento, e infine nel 2000 l’apertura dell’ufficio di Mezzolombardo. Organizziamo viaggi in pullman, gite di un giorno, soggiorni mare e termali con pullman dal Trentino-Alto Adige. Inoltre siamo in grado di creare la vacanza perfetta con voli, viaggi e vacanze al mare in tutto il mondo dai maggiori tour operator e molto altro.

Oggi siamo pronti a rispondere, con professionalità e in tempo reale, alle Vostre richieste e a mettere la nostra passione per i viaggi al Vostro servizio. Grazie all’esperienza maturata in ogni settore dell’attività di agente di viaggio e in particolare nell’organizzazione dei viaggi di gruppo, siamo in grado di fornire un prodotto sempre all’altezza delle aspettative come qualità e prezzo, senza mai perdere di vista le esigenze del viaggiatore dal momento della richiesta delle prime informazioni fino al rientro dalla vacanza.

Dal 2008 ci siamo affiliati con il prestigioso gruppo “Gattinoni – Mondo di Vacanze“, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un’offerta costantemente rinnovata e ricca di molteplici ed esclusivi vantaggi riservati a chi sceglie di affidarsi a noi.


Specializzato nelle seguenti destinazioni: