BLOG > ELEM VIAGGI... LA SCORRETTEZZA NON HA LIMITI!
2011-02-22 - Autore: Stefano Battaglia
ELEM VIAGGI... LA SCORRETTEZZA NON HA LIMITI!
Vi racconto una storia che ha dell'assurdo. Una storia che parla della scorrettezza, della poca intelligenza e dell'inesistente coerenza di un TO: la Elem Viaggi.
Ho una richiesta per un gruppo abbastanza grosso: 40 pax che vogliono andare in Tunisia, in un villaggio specifico che già conoscono bene. Il gruppo prenota le vacanze in questo villaggio già da parecchi anni, appoggiandosi direttamente al TO (la ELEM)
Io chiamo la ELEM e parlo con il titolare. Specifico subito che si tratta del gruppo in questione e lui sembra felice di volermelo passare dandomi una quota più bassa di quella che lui stesso gli aveva dato, motivando la sua scelta dicendo: "per me è solo una perdita di tempo gestire un GRUPPETTO del genere, preferisco farlo fare ad un'agenzia e non avere più rotture di palle" (testuali parole). Mi da una quota (a suo dire) di 30 euro in meno di quello che il cliente già aveva.
Sapete bene che gestire un gruppo per 20euro a persona è da pazzi, ma ci interessava prendere il gruppo, sapendo che ogni anno fanno almeno 2 viaggi.
Mandato il preventivo al cliente (€10 in meno di quello della Elem), questo mi richiama dopo 3 giorni dicendomi che è stato contattato dal titolare della Elem che, arrabbiato perchè gli stavano "facendo le corna" (???) gli fatto un'altra proposta, più bassa della mia!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Penso non ci siano ulteriori commenti da fare, il racconto parla da se!! ASSURDO...

Ho la vaga impressione che i tour operator ci stiano scaricando...

Ciao a tutti
Stefano
Commenti (1)
Inserisci un nuovo commento
2011-02-23 21:03:25 - Autore: Andrea Gozzi
Cosa posso dire Stefano? Non credere che questo lo facciano tutti...abbiamo bisogno di Te, di Voi. L'agenzia resta per me il naturale partner di un TO...c'è confusione nel settore, nel comparto... dobbiamo ricostruire la filiera. Spero si possa riconquistare la tua fiducia.
Andrea

 
  precedente Pagina: 1 ... di 1 seguente