Ricerca Tipologia
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
b&b oca giuliva
Ragione sociale:
B&B OcaGiuliva di Sicca Giuseppe
Località:
Riparbella
Provincia:
Pisa
Paese:
Italia
Indirizzo:
Località Fontecapponi 20
Cap:
56046
Telefono:
+39 0586 1881220
Email:
info@ocagiuliva.it
Sito:
https://www.ocagiuliva.it/

Descrizione
A metà strada tra la campagna della Maremma livornese e la costa degli Etruschi, vicino a Cecina, il nuovo B&B Oca Giuliva offre ai suoi ospiti un ambiente di campagna raffinato e rilassante.
 
Racchiuso tra le verdi colline di ulivi e lecci il B&B Oca Giuliva è stato ricavato dalla attenta ristrutturazione di un antico casale di campagna dove vi attendono sei bellissime camere arredate con cura e dotate di ogni confort.
 
Pippo e Sabrina hanno curato personalmente tutte le fasi della ristrutturazione dando molta importanza al rispetto ambientale e ai sistemi energetici ecocompatibili .
 
La mattina vi accoglierà una simpatica sala conviviale oppure, nella bella stagione, il pergolato in giardino, per una ricca e sana colazione dolce e salata di prodotti biologici e della tradizione toscana. E dopo questa corroborante colazione potrete partire alla volta del mare o della visita delle numerose città d’arte vicine come Pisa, Volterra, Livorno o piccoli meravigliosi borghi medievali come Castagneto Carducci o Bolgheri per un tour dei famosi vini.

La struttura è promossa da Maria Vasco, una carissima amica del nostro progetto. Quando li sentite/prenotate, dite che vi manda lei...