Ricerca Tipologia
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
ristorante dal conte
Località:
Boltiere
Provincia:
Bergamo
Paese:
Italia
Indirizzo:
Via Cardinal Gustavo Testa, 12
Cap:
24040
Telefono:
+39 035 482 4235
Email:
info@villazoia.it
Sito:
villazoia.it

Descrizione
Il ristorante Dal Conte unisce la tradizione all'innovazione culinaria. Rappresenta la location perfetta per godere del buon cibo e di un eccellente servizio, garantendo sempre un otitmo rapporto qualità/prezzo. All'interno del ristorante è possibile assaporare i piatti tipici della tradizione italiana, con un occhio di riguardo anche alle varianti vegetariane e vegane. 
Il ristorante Dal Conte mette a disposizione dei propri ospiti due spaziose sale, da 60 coperti ciascuna, curate nel minimo dettaglio. Qui sarà possibile organizzare pranzi e cene di ogni tipo: dagli eventi con ospiti a pranzi aziendali, passando per le cene più intime. Il ristorante Dal Conte risponde ad ogni evenienza con grande professionalità ed esperienza.
E' inoltre disponibile un curato dehor esterno, dove poter organizzare eventi all'aperto fino a un massimo di 35 persone. 
Il ristorante è anche parte dell'hotel Villa Zoia, un giusto binomio per un soggiorno perfetto.

La Direzione ha deciso di aderire al progetto Turismoinrete con la formula MENU' TIR. Vi propone quindi un menù dedicato a un prezzo di favore.  Visitato e selezionato da Andrea Gozzi