Ricerca Tipologia
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
hotel marcantonio
Località:
Roma
Provincia:
Roma
Paese:
Italia
Indirizzo:
Via Cavour, 47
Cap:
00185
Telefono:
Tel:+390648913171
Email:
info@hotelmarcantonioroma.it
Sito:
https://www.hotelmarcantoniorome.com/

Descrizione
Perchè è meglio soggiornare da noi
La nostra ospitalità non è cambiata. Solo qualche attenzione in più sulle modalità di accesso all’Hotel per assicurare a tutti i nostri Ospiti in arrivo la certezza di uno spazio di soggiorno sicuro.
 
Perché siamo in centro a due passi dalla Stazione Termini
E’ semplice e comodo arrivare da noi dalla Stazione Termini. Col tuo trolley cammini per 200mt sulla bella Via Cavour e sei già arrivato al n°47 in un Palazzo di fine 800. Ci troviamo a pochi passi dalla Metropolitana e dal Terminal degli Autobus dove puoi raggiungere facilmente tutte le aree di Roma. E se arrivi in auto è disponibile un’autorimessa convenzionata con l’Hotel. Il Colosseo dista solo 800mt e la basilica di S.Maria Maggiore 200mt.
 
Perché Qui trovi la nostra straordinaria ospitalità
Ci piace ospitare e per noi è sempre ragione di orgoglio potere accogliere tutti i cittadini del mondo offrendo loro le nostre attenzioni. Forse non per niente siamo menzionati su più guide orientali come Hotel suggerito per un soggiorno “Omotenashi”. E’ nostra consuetudine adoperarci per il tuo buon soggiorno mettendoci a disposizione per esaudire richieste e consigliare il meglio per i tuoi itinerari sia turistici che gastronomici.

Perché poniamo molta attenzione alla cura e la pulizia delle nostre camere
La pulizia è sempre stata per noi un punto forte perché ci piace vivere in un ambiente pulito e igienicamente sano. Qui non solo trovi una camera accogliente e pulita ma anche mantenuta curata ed ordinata durante tutto il tuo soggiorno. Inoltre a fine di ogni ciclo di pulizia sottoponiamo ogni singola camera ad un trattamento di ozonizzazione che rende la camera praticamente sterile senza batteri e virus alcuno.

Servizio TIR FRIENDLY: quando disponibile viene garantito l'upgrade di camera. 
Proposta da Andrea Gozzi