e se a prendersela con le OTA sono gli agenti di viaggio?
 
 
Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Trusty Mascotte alla Manifestazione Nazionale a Roma
2020-06-04

Dopo l'apertura dei confini delle Regioni c'è stato automaticamente il via alla Manifestazione Nazionale degli Agenti di viaggio, a cui si sono aggiunti anche delegazioni di NCC e guide accompagnatori. Giorno di effettuazione: 4 giugno
Location: Piazza del Popolo, ROMA
Dopo l'effetto della partecipazione a quella di Venezia, qualche giorno prima, c'è sembrato ancora più doveroso portare il nostro apporto, il nostro messaggio e l'effetto è stato ancora più dirompente in quanto, chiaramente il numero dei partecipanti era maggiore ma anche la visibilità è stata amplificata. Tante carezze, tante foto e tanti segnali di ammirazione per questa nostra Mascotte ma anche giornali e telecamere che l'hanno vista apparire su più di un TG, tra cui Italia 1 che certamente ha una visibilità molto ampia. Non possiamo che essere orgogliosi perchè, come oramai avete capito, il nostro intento, il nostro obiettivo, è di far diventare Trusty l'alterantiva al Gufo di Tripadvisor. Pensiamo che ce ne sia bisogno e che il suo essere "affidabile", come riteniamo possano essere i professionisti del Turismo che partecipano al nostro progetto, convinca tanti viaggiatori. Usiamo questo spazio per dire GRAZIE ai tanti che l'hanno avvicinata, che le hanno fatto una carezza ed espresso parole di simpatia e noi di Turismoinrete aggiungiamo un GRAZIE a Trusty: Lei non si è risparmiata, ha dato tutto quello che aveva.
Allegati
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.