Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Brac, punta a diventare la destinazione novità per la stagione ma inoltre...
2022-05-12

L'avevamo annunciato con il precedente articolo ma oggi siamo a rafforzarlo: "Brac punta ad essere la destinazione novità per l'Estate 2022". Lo fa aggiungendo, ai normali voli operati da Sky Alps da Bolzano, con una operazione da Bergamo, dedicata alle agenzie di viaggio. Dobbiamo aggiungere che la compagnia altoatesina ha scelto il nostro progetto come collegamento verso la rete distributiva, crede nella necessità di sostenerla e di sostenerci apportando già delle modifiche sostanziali al progetto, con l'intenzione di procedere in maniera più corposa e strategica per i mesi a venire. E' importante che gli addetti ai lavori capiscano che dobbiamo alimentare la piattaforma di contenuti per dimostrare le potenzialità della categoria tutta e coinvolgere/convincere sponsor ad aggiungersi e quindi a svilupparla al meglio. Come potrete immaginare sono queste le nostre armi: 
1) dimostrare il nostro valore in termini di conoscenze e competenze;
2) dimostrare il nostro ruolo strategico nel sostenere inizitive, come per esempio questa operazione charter, per far si che altri imprenditori ci offrano prodotto, di qualità e performante per noi

Il primo incontro previsto è per mercoledì 18 maggio, per un aperitivo, a Mantova. Partecipate per conoscere i diversi aspetti dell'iniziativa e, perchè no, per aggiudicarvi un posto sul famtrip in programmazione.
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.