Soggiorno all’hotel Abano Verdi

Andrea Gozzi

Dove

Via Flavio Busonera, 200

Esperienza

in breve

Da un paio d’anni, oramai, nel weekend, lavoro come Barman al Bistrot Panta Rehi dell’hotel Terme Abano Verdi. L’accordo prevede che io soggiorni in…

Punti chiave

Ottimo rapporto come qualità e prezzo, sia per chi soggiorna che per chi approfitta dell’ingresso giornaliero (questo va sempre prenotato al ricevimento dell’hotel)

Simpatica la formula delle Apericene: il venerdì e il sabato, sempre su prenotazione, gli esterni possono utilizzare le piscine della struttura, dalle 18.30 alle 23.00. Nel pacchetto è compreso anche un buffet di stuzzichini caldi e freddi, un primo piatto che esce dalla cucina dell’hotel, una bibita e il dolce

Com’è andata

Da un paio d’anni, oramai, nel weekend, lavoro come Barman al Bistrot Panta Rehi dell’hotel Terme Abano Verdi. L’accordo prevede che io soggiorni in hotel e quindi, a seconda del riempimento dell’hotel, delle disponibilità, mi capita di dormire in camere diverse. Questo è utilissimo per capire quanto possano essere diverse le sistemazioni nelle strutture. Una conoscenza diretta da parte di un professionista permette di dare il miglior suggerimento sulla base delle reali esigenze dei clienti.

Video