Escursione irrinunciabile per me. Ogni volta che sono in zona passo da questa azienda cosmetica che associa prodotti di alta qualità a prezzi decisamente interessanti. Quando vado mi capita spesso di fare acquisti anche per le mie amiche. I loro abbronzanti sono fantastici. Impossibile entrare nel negozio e non uscirne con qualcosa. Ottime le idee per dei regali.