Breza sempre funzionale e con un ristorante rimodernato davvero bello.
Bella anche la nuova area benessere
Sotelia la mia struttura del cuore. Ottime le camere, validissimo e variegato il buffet ma consigliatissimo l’elegante ristorante ‘a la carte
Family Hotel Vilinia, appena inaugurato. Studiate per i bambini e le loro famiglie. Splendido
Sinceramente non saprei dire quanto volte sono stato alle Terme di Olimia. E’ stato per anni il mio “buon ritiro”. Le strutture sono tutte buone, con le loro peculiarità, ma il Sotelia è la mia preferita. Il centro benessere Orhidelia è poi il mio angolo di Paradiso. Sono tornato questa volta per una visita di aggiornamento. Il complesso ha fatto diversi lavori, tra cui, appena inaugurata, una struttura studiata per le famiglie. Sono partiti dai bambini…non dalla famiglia con figli. Davvero bella e, ne sono, certa, una soluzione fantastica per i piccoli. Comunque ho fatto di nuovo un giro sia al Breza: il ristorante, oramai rifatto completamente è davvero bello, luminoso. C’è anche una nuova zona piscine/Spa studiata per chi vuole il relax assoluto e anche per chi vuole fare nuoto agonistico con una piscina dedicata. Passaggio obbligato anche al Sotelia, di cui conosco, però, ogni angolo. Ho già deciso di tornarci presto… La visita, comunque, è iniziata dal nuovo Family Hotel Vilina…camere bellissime, con giochi anche all’interno e tanti spazi studiati per diverse età ed esigenza. Pensate che nella struttura non ci sono scale proprio per facilitare al massimo l’utilizzo delle carrozzine…
Visita all’esterno del Termalja e dell’Orhidelia. Il primo, ristruttarato negli anni scorsi è veramente vario e con una splendida area dedicata ai bambini. Per chi cerca il relax e l’eleganza, senz’altro consiglio l’Orhidelia con le sue varie attività durante il giorno. Bella e riservata l’area naturista.





















