Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Convention Antigua e Barburda
2022-11-13

Si è tenuta lo scorso weekend una interessante e professionalmente molto valida, Convention, organizzata da Interface Tourism. Noi abbiamo avuto modo di farci coinvolgere perché sapete che il nostro Andrea Gozzi è commerciale del Turismo e in questo caso, rappresentava uno dei suoi brand, Tour2000. Come da metodo di lavoro, oltre a partecipare con interesse alla Convention, ha voluto dare visibilità alla propria esperienza realizzando un report riepilogativo e soffermandosi poi su uno dei ristoranti della struttura, che si è rivelato decisamente uno dei punti di forza della loro proposta ricettiva. La cosa che però lo ha entusiasmato, è stata la ottima organizzazione dell'evento coordinato dalla bravissima e disponibilissima Attilia Bossi,di Interface Tourism, dalla affabilità e gentilezza degli espositori, che hanno saputo catturare l'attenzione e sviluppare l'interesse per la validità delle loro proposte e infine dall'altissima professionalità e spirito di aggregazione dimostrata dai responsabili prodotto intervenuti per aggiornarsi o, per alcuni, per scoprire questa bellissima proposta caraibica. Noi ritorniamo a segnalare quanto di bello ci sarebbe se ogni partecipante raccontasse, all'interno del nostro progetto, la propria esperienza:
1) allo Splendido Bay, sede della Convention 
2) nella destinazione stessa;
Parlando con i Produc Manager presenti (in rappresentanza dei migliori tour operator italiani) abbiamo scoperto professionisti che hanno visto moltissime isole e quindi che sarebbero in grado di fare una valutazione e una proposta reale/diretta delle peculiarità di ognuna, diventando automaticamente i migliori consulenti possibili. Una volta a conoscenza delle esigenze, delle aspettative dei viaggiatori, potrebbero consigliare l'isola, la struttura più adatta. Questo è il Turismo che ci piace e che vogliamo promuovere. 
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.