Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
GSTC : dobbiamo imparare a riconoscerlo ma soprattutto a proporlo
2023-01-31

Oggi abbiamo avuto un interessante incontro con Stefania Zanuso, direttrice del gruppo CP Hotels. La motivazione principale era il preparare l'incontro del prossimo 6 febbraio, che vedrà un certo numero di agenzie invitate all'hotel Villa Malaspina da Confturismo Marche Nord, per la presentazione dei percorsi Terre di Urbino e del Montefeltro. Come da stile della manager, una grande attenzione ai tempi e alle esigenze degli ospiti. Quello che ci ha però colpito e interessato nel colloquio, è stato il grande lavoro che Stefania e con lei, l'intera struttura, hanno scelto di svolgere per garantirsi una certificazione di cui sempre più strutture e tour operator dovranno fregiarsi, per essere riconosciuti come Aziende attente alla sostenibilità, il marchio GSTC. Lhotel Villa Malaspina è attualmente uno dei pochi in Italia. Un motivo di grande vanto e soddisfazione.
Siamo riusciti a strapparle un pò del suo tempo prezioso e ci ha confermato che lunedì sarà presente per fornire ai partecipanti qualche notizia in più al fine di preparli a un percoso che li porti in quella direzione. Un ulteriore motivo per essere presenti.
Allegati
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.