Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
L'ente per il Turismo della Svizzera svela il Cantone Vallese a 6 professionisti
2023-03-20

6 professionisti del Turismo, tra cui il nostro Andrea Gozzi che parteciperà in rappresentanza di Top Travel Team, sono stati invitati da Svizzera Turismo, a una 3 giorni, durante i quali scopriranno diverse peculiarità del Cantone Vallese. Come ben sapete, il nostro progetto ha, principalmente, due canali di interesse: le esperienze che dimostrano la conoscenza di una destinazione e la specializzazione o la caratterizzazione dei viaggi (i cosiddetti Cluster). Ecco quindi che andranno a conoscere le diverse proposte: di certo da padrona la farà la natura e il contesto in cui si troveranno a viaggiare; conoscenze legate alla vacanza attiva (gli sport invernali ma, per gli altri periodi, il segmento bike, in primis); ci sarà poi una particolare attenzione al settore termale e del benessere (che sappiamo attrarre molto Andrea).
La struttura del tour, poi, rende l'iniziativa assolutamente green, in quanto viene realizzata con l'utilizzo del comodissimo Swiss Travel Pass. Seguitelo quindi nella sua scheda in Turismoinrete ma anche nel gruppo FB del progetto perchè ci ha garantito che ci terrà costantemente aggiornati. 
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.