Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Viaggio formativo di Easyweeks Tour Operator in Norvegia, alle Lofoten
2024-03-07

Ci dice Gianna di Easyweeks: "Era un viaggio già programmato prima del Covid, quello che si è concluso ieri, 6 marzo. C'eravamo visti costretti ad annullarlo con agenti di viaggio già iscritti e che hanno atteso tutto questo tempo per poterlo fare". 
Il gruppo di 14 partecipanti partiti il 29 febbraio, con Sas, ed esattamente ripartiti tra gli aeroporti di Roma e Milano, sono tornati estremamente soddisfatti. Di certo per la qualità dei servizi e delle esperienze testate, ma anche consapevoli di essere stati davvero fortunati per il tempo che si è trovato (in Norvegia venivano da 3 settimane davvero pessime) e per aver avuto la possibilità di vedere in più occasioni, l'Aurora Boreale. La sera del 3 marzo, poi, è stata una vera esplosione di colori e di danze, documentata da una infinità di foto. Con loro c'era anche il nostro Andrea Gozzi, nel doppio ruolo di commerciale del TO ma anche come referente Turismoinrete. "Ho chiesto ai colleghi di rispondere al questionario, che Easyweeks invierà nei prossimi giorni, anche con un loro report da poter pubblicare nel nostro database. Sarà interessante scoprire come diverse professionalità, interpreteranno questa straordinaria esperienza". I report di Andrea, sono invece già visibili nella sua scheda: infatti, come da suo "modus operandi", ha provveduto a raccontare le proprie sensazioni già durante il viaggio. 
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.