Partenza da Verona con volo itc alitalia mattina presto ore 6.00 arrivo 9.00 locali transfer in hotel ROYAL THALASSA MONASTIR particolarmente comodo in quanto vicinissimo all'aeroporto 5 minuti di taxi.
Camera già disponibile quindi giornata piena a disposizione.
Hotel particolarmente pulito ampi spazi a disposizione spazi in piscina e sdraio anche in periodo di affollamento disponibili per tutti gli ospiti.
Spiaggia attrezzata di sabbia con lettini, accanto centro per gli sport acquatici.
La zona antistante l'hotel è pulita purtroppo passeggiamdo lungo il litorale verso monastir non è tenuta quindi sporcizia un pò ovunque.
Per quanto concerne il cibo piuttosto curato con ampia scelta per tutti i gusti e con specialità tunisine.
Il personale dei bar e dei ristoranti non all'altezza di un 5 stelle scarsa attenzione ai dettagli e molto pigro e svagato.
Il centro thalasso terapico è molto attrezzato le cure molto sofisticate con un equipe di professionisti volo 9.
Peccato per il transfer di rientro francorosso era in ritardo quindi ho dovuto prendere un taxi in maniera autonoma e saldarlo direttamente per non perdere il volo mentre l'assistente in aereoporto con supponenza non ha sentito ragioni quindi non ha rimborsato il costo dello stesso asserendo che avrebbe mandato una macchina a prendermi peccato che mancassero solo 50 minuti alla partenza del volo.