L'evento della serata a favore della ricerca per combattere la fibrosi cistica è stato un successo, grazie alla collaborazione di un gruppo di amici che poi hanno partecipato e si sono anche divertiti allo spettacolo dei Fracasson, gruppo di professionisti che suonano per passione e a scopo benefico.
La organizzazione di Cristina Gamba ha visto la piena collaborazione dello staff dell'Hotel Germano di Bardolino splendida cornice della serata, complice un clima ideale e uno spettacolare tramonto sul lago di Garda.
La Cucina dell'albergo ha proposto un aperitivo sulle terrazze panoramiche dell'albergo e poi una cena a bordo piscina mentre per i vini la collaborazione è venuta dalla Azienda Monte Saline per lo spumante Metodo Classico di chiaretto di Bardolino e delle Aziende di Soave dei Vignaioli Indipendenti che hanno proposto i loro soave.
La sensibilità per la loro terra e il loro lavoro li ha portati vicino alla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica per raccogliere fondi e l'intento è riuscito appieno.
www.parchotelgermano.org - www.vignaiolidelsoave.com -- www.montesaline.com
Antonella ringrazia Laura per l'impegno e tutti i Vignaioli del Soave con Andrea Giacomelli per la sensibilità dimostrata e per aver collaborato alla buona riuscita dell'evento.
|