Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Terme e Benessere
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Località: Sirmione
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Slovenia
Regione: -
Provincia: -
Località: -
Durata e sistemazione:
Giorni: 3 Notti: 2 Categoria: 4 stelle Trattamento: Mezza pensione
 Il viaggio comprendeva:
Palestra/Fitness
Accompagnatore d'agenzia
Descrizione Resoconto:
Vivere una vacanza, partire per un viaggio di lavoro, anche per un breve periodo, significa regalarsi  un sogno , ogni volta unico, questa volta direzione CROAZIA / SLOVENIA  BENESSERE E NATURA .

Il viaggio, aiuta tutti noi a ritrovare equilibrio fra corpo e mente e vivere una vacanza di pura energia in contatto con la natura.

Partenza da SIRMIONE  con CALDANA INTERNATIONAL, pick up  Verona, Vicenza, Padova, Mestre, direzione Trieste  per poi proseguire  TERME TUJELI  CROAZIA.

Viaggio confortevole, ma nello stesso contesto anche piacevole con la Compagnia di 22 AGENTI  10 ACCOMPAGNATORI programmatore del viaggio  SIG MORENO CALDANA un sentito ringraziamento per la sua grande disponibilità e gentilezza , ARTUR  il nostro autista, grazie  a lui abbiamo potuto ammirare questo affascinante paese pieno di storia e cultura.

Chi manca!  Il nostro Andrea Gozzi !!  Grazie per il suo l’impegno la sua disponibilità, cordialità, rispetto, cortesia, simpatia punti fondamentali  per questo lavoro.

Arriviamo alle Terme Tuheli, attorno le 14:00 / 15:00  veniamo accolti dalla Signora ERNA MARINC

Responsabile Marketing,  riunione informativa interessante, tempo libero a disposizione per godersi  il centro saune ( il piu grande della Croazia ).

GIUDIZIO PERSONALE : struttura adatta alle Famiglie per quanto riguarda il periodo estivo, per l’immenso  parco acquatico che dispone, raggiungibile  a qualche centinaia di metri.

Terza età , studiata bene collega reparti benessere, semplice da raggiungere camere  e  ristorante.

Per le coppie, certamente per chi desidera regalarsi  un momento di relax. 

Cena  piacevole, il giorno successivo attorno le 12:30 partiamo  per la Slovenia Terme Rogaska  conosciute per la fonte di magnesio, bere l’acqua salutare minerale Donat Mg aiuta a curare parecchie malattie sintomatiche.

 veniamo accolti da ELMAR KLOBASA  responsabile Marketing, professionalità, simpatia, ironia ( giudizio personale).

Ci riceve HOTEL SAVA 4*  pranziamo veniamo accompagnati nella sala riunioni dove assisteremo ad un documentario di qualche minuto, sulle TERME ROGASKA i servizi  del centro termale,sono molto interessanti sarebbe stato bello potersi fermare in questa bellissima struttura, ma purtroppo avevamo poco tempo a disposizione, siamo riusciti a visitare alcune camere dell’hotel di cui una  SUITE che ci a lasciati senza parole !!!!! Da vedere !!!! Che sogno !!!!

Abbiamo bevuto l’acqua, visitato velocemente il centro  termale, visitato il parco di Rogaska Slatina bellissimo palazzo,  potevamo solo immaginare come fosse strutturato internamente.

GIUDIZIO PERSONALE :  struttura  consigliata a  tutti i servizi che offre sono molto importanti soprattutto sulla salute, senza sottovalutare tutti gli intrattenimenti serali.

Via, partiti per Sotelia Hotel 4* ultima tappa del nostro viaggio. Il piu prestigioso centro Wellness della Slovenia nel 2010.

Bellissimo, cosa dire la cogliente atmosfera ti avvolge in tutti sensi.

Ci ero già stata nel 2011 con Marevero, ma il nuovo centro TERMALIA non lo avevano ancora costruito.

Ognuno di noi, si è coccolato,  godendosi del piacere TERMALE  saune  molto belle  bagno turco, senza tralasciare i trattamenti benessere a  disposizione che sono numerosi.

Camere molto belle e confortevoli,  la cucina, delizia ogni palato, dal bambino all’ anziano.

GIUDIZIO PERSONALE :  Da consigliare alle famiglie con bambini per il fatto che dispone anche di un parco acquatico molto bello, camping anche con appartamenti confortevoli.

Dispersivo per gli anziani .

Romantico per le coppie .

Hai me è arrivato il giorno di partenza !

Domenica mattina dopo la colazione, alcuni colleghi si sono goduti ancora  qualche ora di relax , rilascio delle camere ore 12:00 e partenza .sulla strada del ritorno   ANDREA ci sorprende portandoci a visitare il  MONASTERO DI OLIMJE   pochi chilometri  da SOTELIA, vale la pena visitarlo, gestito da  frati minori conventuali, dove troverete una farmacia di erbe medicinali curative.  Bello anche all’interno, a pochi passi per il palato è piacevole visitare la cioccolateria, impossibile non acquistare nulla.

La mia esperienza personale finisce qua , la mia volontà è quella di farvi ascoltare quelle emozioni che arrivano fino al cuore.

Un viaggio è prima di tutto un’esperienza, un’ occasione per cogliere la vera essenza di ciò che ci circonda, un’opportunità per raccontare le sensazioni donate che vediamo lungo il nostro percorso.

BUON VIAGGIO  A TUTTI


Operatore:



CLAUDIA C.
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento