Ho avuto modo di visitare (site-ispection) dell' Agriturismo Corte Paola
www.cortepaola.it/ , l'accoglienza di Paola Paccini, la proprietaria é stata veramente gentile, mi ha illustrato nell'accogliente reception/salottino la struttura e poi mi ha accompagnato a visitare le camere e le due sale congressi.
La struttura al momento dispone di 8 camere con una disponibilità di circa 20 posti letto, si stanno attrezzando per la realizzazione di una piscina coperta/scoperta ed una spa.
La posizione dell'agriturismo é decisamente favorevole per visitare Mantova, Verona, ed il lago di Garda, senza dover necessariamente dormire in città.
La cucina é perfettamente attrezzata e Paola mi ha confermato che moltissimi degli ingredienti che utilizzano sono a km 0 , hanno riscoperto antiche ricette mantovane ,lavorano moltissimo con le verdure dei loro orti e con cacciagione, la pasta ed il pane sono fatti in casa. La colazione..meravigliosa può essere personalizzata in base hai propri gusti e si protrae per gli ospiti sino a tarda mattinata. Non esistono dispenser ne di bibitene di caffé, tutto é rigorosamente servito al tavolo.Da non perdere le loro cene di cucina tematiche.
Corte Paola si presta anche a meeting e convegni sino ad ottanta persone.
Ottimo per un week end di relax immersi nella campagna mantovana.