Rimini
 
Rimini
 
Emilia Romagna
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Una bufala da evitare a Rimini
Tipo Viaggio: Escursione
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Emilia Romagna
Provincia: Rimini
Località: Rimini
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Emilia Romagna
Provincia: Rimini
Località: Rimini
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Trattamento:
Descrizione Resoconto:
Se vi dovesse capitare di passare da Rimini, e avete poco tempo a disposizione Vi consiglierei di NON andare a mangiare alla risto pizzeria Fratelli La Bufala ! Noto franchising sparso un pò in tutta Italia.

si trova all interno dell'enorme centro commerciale Le Befane . Il locale si presenta un pò scuro e malamente illuminato, l unica nota positiva è che il banco delle pizze per celiaci è ben distanziato dal banco pizzeria tradizionale. Un dettaglio non da poco però che il banco pizzeria a vista resta dalla parte opposta della cucina, quindi c è una continua processione del pizzaiolo avanti e indietro per recuperare gli ingredienti "freschi" dalla cucina.

il menu si presenta bene, se non fosse che dovreste aspettare un bel pò di tempo per avere qualsiasi cosa che non sia nel menu del giorno.

il menu del giorno consiste in un piatto di pasta condito o con pesce (?) o con verdure...e due secondi di qui uno sempre a base di pesce e uno di carne.

la sciagura è che la carne arriva fredda, si presenta malissimo ed è accompagnata nello stesso piatto con l unica cosa mangiabile che è una insalatina con 4 pomodorini 4.

non esiste carta dei vini in bottiglia ed è un peccato perchè sarebbe da bere solo quello imbottigliato e stappato di fronte a voi. Se volete farvi del male...un bicchiere di vino alla spina rosso concluderá il pranzo con 12 euro. Se tanto mi dá tanto il caffè prendetelo al Mc Donald di fronte non sará mai peggio di tutto il menu precedente. Una bufala da dimenticare.


Operatore:



MAXIMILIANO ROCCA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento