Un'esperienza favolosa fra le nevi dell'appennino modenese ci ha accolti durante questi splendidi giorni in una zona che i ragazzi di Park Hotel Fanano, Baita della Ninfa, Cimone Sci e Giacomino Sport sanno davvero come valorizzare.
Grazie all'entusiasmo, sono convinta che si possa arrivare molto lontano e, nel ruolo che mi compete di professionista accompagnatrice turistica quale sono, mi sento davvero di dire GRAZIE a questi ragazzi, che non solo ci mettono l'impegno e la passione, ma hanno saputo farci innamorare del territorio e della cucina locale, oltre al carattere favoloso e all'ospitalità locale, che sono già di per sè una carta vincente.
Grazie a questa grande occasione che l'amico Andrea Gozzi ha saputo offrirci, so che a breve riuscirò a portare gruppi di turisti, sia italiani sia stranieri, anche in queste località favolose, dove lo sport, la natura e l'enogastronomia la fanno da padroni.
Attività sciistiche quali sci e snowboard, ciaspolate diurne e notturne, e ancora d'estate il trekking, down-hill, cicloturismo e mountain bike, nordic walking e...chi più ne ha più ne metta!!
Dal Lago di Garda alle località appenniniche modenesi quali Fanano, Sestola e Modena non cesseremo di stupirci e valorizzare l'incoming in questa splendida regione che è l'Emilia Romagna, non abbastanza valorizzata fino a oggi, ma che grazie alla passione di queste persone e al nostro contributo sono sicura che non cesserà di crescere e di farsi valere.
A presto e ancora grazie!
Licia Arvati
licia.arvati@gmail.com
|