Sono appena rientrata da una settimana a Marsa Alam, ho alloggiato al Gemma Beach gestito da Eden Viaggi, buona struttura, camere molto spaziose, buona pulizia e ottima cucina. Spazi comuni ampi e ben organizzati, animazione giovane e volenteresa, ampia spiaggia attrezzata con animazione e un'altra spiaggia un po' spostata denominata RELAX con lettini ampi e comodissimi dove il rumore del mare fa da padrone.
Buonissima l'animazione per i bambini ed i giovani "Tarta Club" e "Jek Club" con tantissimi giochi e iniziative organizzate per loro.
Il mare di fronte alla struttura è di facile accesso anche per i più piccoli, per gli amanti dello snorkeling da sapere che non c'è il pontile ma dei pinnacoli di bariera sparsi qua e là.
Buonissimo il centro diving presente all'interno della struttura con molte escursioni sia per sub che per i semplici amanti del mare.
Marsa Alam non offre molto fuori dai villaggi solo alcuni negozietti a Marsa e altri nella zona di Port Ghalib che in questo particolare periodo politico risultano poco frequentate.
Personalmente non ho riscontrato nessun problema di sicurezza nella zona ed ho solo incontrato persone gentili e pronte a soddisfare le esigenze dei clienti.
Vacanza mare rilassante e molto soddisfacente.
|