Scrivi qui il testo descrittivo del tuo resoconto
LOCANDA DEL BORGO
Un palazzo signorile risalente al 1775 situato lungo Corso Ausugum, nel cuore di Borgo Valsugana, rivive grazie ad una ricercata ristrutturazione, ospitando ora la “Locanda in Borgo”. Un'atmosfera di raffinata eleganza dove soggiornare sarà un'emozione indimenticabile
Al piano padronale si trovano la sala colazione e il soggiorno con angolo biblioteca. La grande dispensa, costruita con le vecchie finestre del palazzo, offre oltre ai prodotti per la colazione una selezione di specialità tipiche della zona
. Le camere dagli arredi ricercati e originali sono tutte dotate di aria condizionata e TV a led e in spazi diversi offrono differenti servizi per assecondare le molteplici esigenze d'ospitalità. Nel sottotetto l'area wellness, uno spazio per il relax e il piacere del corpo e della mente. La stanza del sale, il bagno turco, la sauna finlandese e la doccia rivitalizzante donano momenti di autentico benessere.
Atamosfera ricercata ma resa assolutamente famigliare dalla gentilezza e disponibilità del titolare che accanto all'hotel ha aperto un angolo pasticceria sublime.
Struttura validissima da tener presente anche per piccoli gruppi che visitano il Mart a Rovereto o il Muse a Trento e per tutti i cicloturisti che percorrono le ciclabili della zona.
Prezzo assolutamente interessante 10 e lode.
|