Se volete far provare ai vostri clienti un ristorante alternativo a New York, magari anche la prima sera di arrivo, vi consiglio lo Sturdust Restaurant a pochi passi da Times square.
Non accetta prenotazioni se non per gruppi, è necessario fare una piccola fila esterna e si entrera solo quando il personale vi avra trovato e pulito il tavolo.
il locale è su due piani e non è piu stato ristrutturato dai tempi di Happy Days quindi tutto l arredamento è in stile americano anno 50. Qui arrivano tutti i turisti americani anche a festeggiare i compleanni o le feste di addio al celibato/nubilato.
cucina americana quindi hamburger, hamburger, hamburger di tutti i tipi e di dimensioni extra oltre a qualche steak con patatine.
la particolarita del locale è che a rotazione i camerieri salgono sul piccolo palco e cantano struggenti canzoni d amore estratte da famosi film o da pezzi teatrali perche in realta i camerieri sono attori e cantanti di Broadway che arrotondano lo stipendio lavorando come camerieri.
servizio ottimo e grande divertimento
|