Al rientro da 4 giorni per un soggiorno di piacere, durante il quale ho potuto nuovamente godere delle bellezze di questa meravigliosa città. Ho soggiornato al Wedgewood Hotel, un "modesto" 2 stelle situato nella zona di Westminster. Zona molto tranquilla e comoda agli spostamenti in metro (Circle line -Bayswater-)
La stanza pulita ma molto molto piccola come del resto lo stesso hotel. Nota positiva la colazione, che seppur molto semplice, sicuramente aprezzabile.
Da consigliare senza dubbio un "giro" panoramico sul London Eye, mentre sono rimasto un po' deluso (anche considerato le quasi 25 sterline del costo d'ingresso) dallo storico museo delle cere Madame Toussauds, divenuto a mio parere più simile ad un parco divertimenti e perdendo un po' quella catteristica di unicità che l'ha reso famoso. Le statue di cera molto belle e realistiche si trovano in 4-5 stanze, e poco c'entrano filmati in 4D, pseudo stanze della paura attrazioni che raccontano la Storia di Londra.
Volo Ryan air da Bergamo, trasferimento in treno dall'aeroporto di Stansted fino a Liverpool station (con wifi gratuito) e metropolitana mezzi di trasporto usati... oltre ovviamente ad un paio di comodissime scarpe da ginnastica.
|