Verona
 
Verona
 
Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Hotel
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Verona
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Verona
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Bed & Breakfast Trattamento:
Descrizione Resoconto:
Su suggerimento del preziosissimo Andrea Gozzi, ho avuto modo poche settimane fa di visitare questo B&B aperto da poco, anche se chiamarlo B&B mi sembra davvero riduttivo..

Il posto si trova in una zona di pace e quiete assoluta, circondato da vigneti sempre della stessa proprietà, a pochi km fuori Verona; ideale quindi per chi cerca una zona tranquilla e in piena armonia con il paesaggio tipico veronese.  Entriamo alla reception, che è sui toni chiari e utilizzando il legno come materiale predominante, e incontriamo Monica che gestisce la struttura  e che ci fa da cicerone.

Ci mostra infatti le sale per conferenze, una più piccola e intima mentre l’altra più grande, capace di ospitare fino a 200 o più persone. Adatta a qualsiasi tipo di evento, anche catering..specialmente se durante il periodo di clima mite, dove mi immagino le porte aperte e una comunicazione tra spazio interno ed esterno.

Visitiamo anche la sala colazioni denominata “Ponte Pietra” proprio per un bellissimo dipinto sul muro, in estate si può sfruttare anche lo spazio esterno arredato con tavolini.

Infine abbiamo modo di visitare le camere: stupende è dir poco! Sono dislocate su due piani: quelle al piano terra hanno un piccolo giardinetto, mentre quelle al primo piano hanno un balcone. Ogni stanza ha un nome, e diverse tonalità di arredo fra loro, alcune con vasca idromassaggio in bagno. Sono dotate di ogni comfort e hanno la musica in filodiffusione. 

Grazie alla gentilezza di Monica e al suo bellissimo B&B, speriamo nasca una proficua collaborazione! 


Operatore:



FEDERICA PACELLI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento