Hotel 3 stelle in piena zona pedonale di Abano. Recentemente ristrutturato, sta ultimando il rinnovo delle camere, il terzo piano è il più nuovo. In totale sono 73 camere, per un’occupazione massima circa persone 100.
TIPOLOGIA DELLE CAMERE: economy, comfort e superior (terzo letto solo nelle superior, ma comunque lo spazio ne risente). Tutte le camere hanno il kit di cortesia con shampoo e sapone + il phon + tv + telefono. Non sono presenti camere per disabili, né per allergici, né comunicanti. Tutte con moquette. Arredi sobri.
PISCINE E CENTRO BENESSERE:
piscina coperta e scoperta, collegate tra loro, ma piccole... in generale come zona piscine non è molto grande. C’è il percorso kneipp, 5 postazioni idromassaggio singole.
Non c'è piscina per bambini, ma comunque dove è profonda 1,40 metri alcuni ci riescono ad entrare
Per accedere alle piscine bisogna percorrere un corridoio chiuso da vetrate, riscaldato, che porta dal blocco centrale alle piscine e al centro benessere, sopraelevato che passa sopra il parcheggio.
Su prenotazione accettano esterni.
Camera di appoggio per chi fa le cure o trattamentI da esterno, viene valutata volta per volta, a seconda del riempimento dell'hotel. Per una permanenza di 2-3 ore è gratuita, se qualcuno vuole restare la giornata intera in piscina vengono richiesti eur 20/30.
Convenzioni con: INAIL/INPS/USSL/Ministero della difesa solo in bassa stagione
PARCHEGGIO: Circa 43 posti auto, gratuito e non sorvegliato. Non ci stanno pullman o camper.
SERVIZI: Palestra, stanza massaggi al terzo piano, terrazza solarium, piccola la SPA con tre stanze per trattamenti e disposta su due livelli. Piccola sauna, bagno turco e finlandese.
|