E’ un elegante 4****, in posizione tranquilla ma a due passi dalla zona pedonale di Abano Terme.
Recentemente ristrutturato, 179 camere tutte balconate, suddivise sostanzialmente in due tipologie: lato sud (New Panorama) e lato nord (vista città), oltre alle suite e junir suite. la differenza di costo tra le due tipologie di camere è minima (€ 8 a notte a persona) ma credetemi: il panorama è totalmente diverso! Svegliarsi guardando i nostri meravigliosi colli ed il parco...ne vale la pena!
Arredamento curato e moderno, accogliente e confortevole, moquette nuova nelle camere, bagni ben rifiniti e dotati di ogni necessità (kit di cortesia, phon, etc).
Un occhio di riguardo per allergici (una decina di stanza hanno il parquet), celiaci e vegani (al ristorante il menù prevede portate adatte a queste richieste) .
Quattro belle piscine termali di diverse temperature, interne ed esterne, con cyclette immerse per l’acqua-gym, percorso kneipp, idromassaggi, immerse nel verde del loro parco, nel quale trova spazio anche un campo da tennis.
Centro medico per terapie e trattamenti (fanghi, ozonoterapia etc), convenzionato con il servizio sanitario nazionale, medico presente tutte le mattine.
Bel centro SPA per relax e benessere. Non accettano utenti esterni non residenti nella struttura.
Dotato di ampio parcheggio e garage coperto.
|