Vi spiego la mia experienza nella splendida città di Nizza che è da tempo che conosco e che consiglio molto ai miei clienti.
Quest'anno sono tornata alla città di Nizza per trovare la mia amica di scuola che abita lì, come sempre visitare e girare questa città e sempre gradevole e interessante.
La Costa Azzura è molto vicina all'Italia e da Verona in macchina abbiamo tra le 4 e 5 ore. Per questo motivo io la consiglio perchè in estate i clienti vogliono risparmiare e ormai all'ultimo minuto i prezzi dei voli sono cari, così andando in macchina si risparmia e si scopre una zona della Francia molto interessante. Dopo da Nizza c'è sono tantissime città come Montecarlo, Cannes , Saint Tropez, Menton e altre località meno conosciute come Saint Raphael, Eze e Entrevaux.
Nella città ci sono tante cose da visitare oppure girare nel suo porto, la città vecchia, il lungomare Promenade des Anglais... Io questo anno ho scoperto una zona della città vecchia che non avevo visto e avevo l'hotel propio lì.
L'hotel si chiama Kyriad Nice Port Centre che avevo prenotato con Albatravel. L'hotel è ottimo, pulito, personale gentile, colazione completa e una camera con un letto molto comodo.
Quindi adesso tocca a voi scoprire questa magnifica zona...e se avete bisogno di consigli chiedete pure.
P.S. Vi scriverò un'altra recensione di un stupendo ristorante italiano vicino a Nizza.
|