Africa
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Safari fotografico
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Africa
Paese: Kenya
Regione: Provincia costiera
Provincia: Malindi
Località: Watamu
 
Destinazione:
Continente: Africa
Paese: Kenya
Regione: Provincia costiera
Provincia: Taita-Taveta
Località: Voi
Durata e sistemazione:
Giorni: 2 Notti: 1 Categoria: 5 stelle Trattamento: Pensione Completa senza bevande
 Il viaggio comprendeva:
Accompagnatore
Ingressi Parchi
Descrizione Resoconto:
ARUBA ASHNIL LODGE

Grazie a Chiara di Nurali Safari Kenya, la nostra preziosa corrispondente e tour operator durante il nostro viaggio in Kenya,  abbiamo programmato assieme un safari di tre giorni tra Tsavo Est e Tsavo Ovest.

Durante il nostro safari allo Tsavo Est, abbiamo avuto la possibilità di dormire in questo lodge per la prima notte. La mia richiesta da camera normale, è stata poi variata in possibilità di dormire in tenda, visto che non mi era mai capitato prima.

Devo dire che il lodge è molto bello, si arriva all’interno accolti da questa reception all’aperto, poi da li si snoda la parte del bar e poi la sala ristorante.

Le camere invece sono da un’altra parte, in posizione tranquilla, e appunto prima passiamo la parte delle camere in muratura, tutte singole e affacciate sul parco con la possibilità quindi di avvistare gli animali a poca distanza. Al termine delle camere si trovano le 6 tende a dir poco bellissime, hanno un piccolo patio esterno allestito con due sedie.. poi all’interno i letti (o letto matrimoniale) e alle spalle il bagno in muratura completo e provvisto di tutto!  purtroppo la pioggia incessante della notte, e del mattino non ci hanno fatto godere a pieno della sensazione di rumori di animali esterni, ma è stata comunque una bellissima esperienza.

Qui abbiamo fatto il pranzo, cena e colazione il giorno seguente. Devo dire che la cucina è davvero ottima, con possibilità di zuppa, primo piatto e due proposte di secondi accompagnate poi da frutta e dolci.

Stupendo davvero! Quello che poi ci ha fatto sentire particolarmente a nostro agio è stata l’ospitalità di tutto il personale! 


Operatore:



FEDERICA PACELLI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento