Ė sempre piacevole soggiornare presso questo hotel che trovo di ottimo livello sia per vivibilità delle camere, che per ospitalità . L'hotel ė molto gradevole, con ampi spazi verdi e strutture ben distribuite : una Club house, centro benessere, centro congressi e piscina scoperta ( attualmente stanno facendo alcuni lavori proprio alla piscina ) . Ogni ambiente ė raggiungibile sia dall'esterno che tramite corridoi interni.
Le camere sono principalmente divise tra quelle più recenti e quindi arredate in modo più moderno e quelle situate nella parte " antica" della struttura, che sono più d'atmosfera. Tutte le camere, come anche ogni angolo dell'hotel, sono curatissime e dotate di ogni comfort. Nella parte antica, inoltre, ė presente uno splendido cortiletto attorno al quale si trovano il ristorante suddiviso in alcune sale di varia grandezza, una delle quali ė in una splendida cantina, ed anche una chiesa utilizzata ancora oggi per la Messa domenicale, poiché ė l'unica a Pescantina .Buonissimo il livello della cucina, una delle specialità ė il risotto all'amarone al quale non si resiste e del quale non si riesce a non fare il bis.
La proprietà inoltre, produce ottimi vini ed in particolare proprio il rinomato amarone. Squisita ė la gentilezza di tutto il personale , nessuno escluso, ottima la competenza degli addetti alla S.p.A dove non manca davvero nulla, coccole comprese. L'hotel ė strategico per chi vuole visitare la Valpolicella ed ė anche molto vicino a Verona. Consigliatissimo, il relax ė garantito e la soddisfazione sicura.l
|