Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Famtrip a Zante
Tipo Viaggio: Tour
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Campitello di Fassa
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Grecia
Regione: -
Provincia: -
Località: -
Durata e sistemazione:
Giorni: 6 Notti: 5 Categoria: Come da programma Trattamento: Pasti come da programma
Descrizione Resoconto:
Ho preso parte ad un Eductour  a Zante e Cefalonia organizzato da Kalitalia: piccolo ed  eccellente  operatore di nicchia. Al di là dell' indiscutibile bellezza delle due isole, tante sono state le strutture visitate per rispondere alle svariate esigenze dei clienti anche in rapporto alla spiaggia più vicina e.. la spiaggia ti determina la vacanza!

 

Il punto forza di Karlitalia: essere un operatore che conosce personalmente  tutte le strutture che propone e non vende solo la struttura.

Vende un pacchetto di conoscenze che fanno la vera differenza tra una vacanza acquistata su di un computer o sul telefonino o tramite un operatore che ha la sua assistenza in loco.

Sono stata molto colpita inoltre, dagli accordi stipulati con centro assistenza medico IASSISI….  Quante volte, al ritorno dei nostri clienti  abbiamo da aprire pratiche di rimborso per assistenza sanitaria …in questo  caso e se succedesse un imprevisto di salute,  molto semplice se ne occupa direttamente il centro medico ed apre la pratica con l’assicurazione, quindi per noi...un dossier .proprio senza pensieri  anche al rientro dei nostri clienti !

 

Il pacchetto che Karlitalia offre sono quindi strutture per ogni fascia di clientela,  escursioni, suggestioni di ogni tipo grazie alla sua presenza  capillare ed alla perfetta conoscenza dell’isola . Inoltre tours  in barca, ma anche tours  con macchina a seguito !

Insomma un’offerta a “tutto tondo” che rende la vacanza in posti davvero molto belli (che sorpresa!)  con un’assistenza in loco precisa , capillare e puntuale … che ti suggerisce anche dove trovare il caffè come piace a noi o la brioche appena sfornata, il ristorantino sulla spiaggia con il pescetto fresco o ancora dove “tirar tardi  bevendo qualcosa di buono ed accompagnato da ottima musica !



Un grazie a Fausto ed a tutti i suoi collaboratori . Ci hanno fatto vedere ..una Grecia diversa e bellissima e sono stati anche  prontissimi nel gestire il nostro ritorno.. in modo imprevisto  (un traghetto in più ed attracco anche nel Peloponneso)!      


Operatore:



NADETTE BERTOLINI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento