Grazie a Disneyland ho avuto quest'anno la possibilità di partecipare alla Disney Experience 2016 a Disneyland Paris per conoscere al meglio il parco e le sue strutture e avere così la possibilità di spiegarlo al meglio ai clienti. Evento perfettamente organizzato che ci ha permesso non solo di vedere le strutture al loro interno ma anche di visitare il parco e provare alcune delle attrazioni. In più anche la possibilità di assistere alle parate e allo spettacolo serale al castello, un emozione indescrivibile che ti permette di tornare bambino.
Sono molti i privilegi che si possono avere soggiornando all'interno del parco come il vip pass che ti permette di accedere ai parchi due ore prima dell'apertura ufficiale al pubblico.
Inoltre il parco e' dotato di numerosi negozi tematizzati e svariati ristoranti e il consiglio e' quello di acquistare dall'Italia almeno la mezza pensione in modo da riuscire a contenere i costi.
Bellissime le attrazioni dei Disney Studios con ambientazione in stile Hollywoodiano e i numerosi spettacoli. E poi raccontarlo non è facile...bisogna assolutamente viverlo.