In generale l’organizzazione a terra mi sembra positiva , le spiagge ottime.
Parliamo un po’ dell’hotel, come già detto il BELO HORIZONTE, deve assolutamente migliorare la cucina, non solo nella qualità, ma nella esposizione, per quanto riguarda il resto, la struttura, a parte i loculi del terzo e quarto letto nei bungalow, è positiva, sia la parte nuova, che quella dei bungalow, secondo me adatto ad un pubblico giovane ed interessato alla vita notturna del luogo.
Caotica l’esposizione interna, ma belle le tre piscine, avrebbe bisogno di un restyling globale pensato con la visione totale della struttura. Per quanto riguarda l’ubicazione comodissima al vivace centro città,
raggiungibile a piedi come peraltro il MORABEZA, che è decisamente un po’ più su di qualità.
Il COMPLESSO DUNAS, SOL E MELIA, molto bello, ma per me impensabile, un albergo di quasi 1500 camere, dove bisogna prendere il pullman per andare in spiaggia, se ubicati nel lato più estremo del SOL.
La qualità di ambedue, che sono la stessa cosa, ma il MELIA lato mare e il SOL lato interno, apparentemente è ottima, come pure il MELIA TORTUGA, che ha il vantaggio di essere un po’ più piccolo e sul mare,
ubicato peraltro direttamente sul mare, in fianco agli altri due. Il cibo è risultato ottimo, come pure la mise en place.
Questa la mia visione totale, in generale il,rapporto qualità/prezzo è ottimo.
|