Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Convention
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Località: Milano
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Francia
Regione: Ile-de-France
Provincia: Parigi
Località: Marne-la-VallĂ©e
Durata e sistemazione:
Giorni: 3 Notti: 2 Categoria: 4 stelle Trattamento: Pensione Completa con bevande
 Il viaggio comprendeva:
Trasferimenti Apt/hotel/Apt
Quota Iscrizione
Assicurazione Medico Bagaglio
Pullman GT
Volo ITC
Tasse aeroportuali
Descrizione Resoconto:


Sono stata a Disneyland per l'educational organizzato da loro e ho visitato i diversi alberghi.



Il Newport Bay è l'hotel dove abbiamo alloggiato per la Disney Live Experience 2016. In stile New England anni '20 e' posizionato sul lago Disney e arredato completamente con i toni del blu mare e del bianco perfettamente combinati tra loro. Ha una piscina coperta/scoperta, un centro benessere, suite e camere Compass Club con servizi esclusivi. E' stato rinnovato completamente negli ultimi tempi. Ha due ristoranti e un bar aperto la sera fino a tardi.



E' di categoria medio alta. Ha degli ampi spazi con diverse sale congressuali ma devo dire che ècomunque molto accogliente come tutti gli hotel Disney. Hanno tutti il sevizio navetta per l'ingresso al parco che comunque a piedi dista 15 minuti.



L'Hotel Sequoia è di media fascia e devo dire che è uno dei miei preferiti sopratutto nel periodo invernale. E' circondato da alberi e l'atmosfera e' veramente quella dei parchi americani.



Ha un corpo centrale e 5 lodge immersi in un bosco con piscina interna/esterna con scivoli e giochi acquatici. Ha un ristorante grill molto ampio e un bar/Lounge che si sviluppa attorno al camino più grande d'Europa che quando è acceso è davvero d'atmosfera e in inverno scalda dopo una giornata passata al parco.



L'Hotel Santa Fe è il più economico all'interno del parco a 20 minuti a piedi dall'ingresso è ambientato nel southwest americano con camere tematizzate Cars. Dotato di un ristorante che ricorda il Messico con 700 posti con 1000 camere delle quali 20 per ospiti disabili in grado di accogliere fino a 6 pax.



L'Hotel Cheyenne, anch'esso classificato con due chiavi, ha camere che sono state quasi interamente ristrutturate, tematizzate Toy Story ispirato al vecchio West come l'ambientazione esterna.Ha un ristorante da 750 posti dove abbiamo pranzato e devo dire tutto di buona qualità e con ampia scelta e un bar in stile Western molto carino.



Ci sono poi l'Hotel NewYork che non abbiamo visitato ma all'interno del quale abbiamo partecipato alla convention e alla serata di gala con ambienti accoglienti e ispirati alla vecchia NewYork .E' uno dei più vicini all'ingresso del parco. Infine il Disneyland Hotel che e' il più bello e il più lussuoso direttamente all'ingresso del parco.



Vivere Disneyland e' stata un'esperienza fantastica e dovrebbe essere obbligatorio per tutti i bambini vivere almeno una giornata nella magia.  



Operatore:



SILVESTRI PAOLA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento