Spagna
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Capodanno
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Bergamo
Località: Orio al Serio
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Spagna
Regione: Comunita' Valenciana
Provincia: Alicante
Località: Alicante
Durata e sistemazione:
Giorni: 3 Notti: 2 Categoria: 4 stelle Trattamento: Only Bed
 Il viaggio comprendeva:
Noleggio mezzo
Descrizione Resoconto:
Tre giorni e due notti nella piccolina ma piena di fascino Alicante! .. Festeggiato il capodanno nella loro tradizione, ingoiando 12 chicchi d'uva ad ogni suonare di campana!

Ho soggiornato all'Hotel Spa Suite del Mar, struttura 4 stelle sul mare, in una splendida suite con vista mare mozzafiato! Una nota sull'hotel pero' e' da fare.. molto bello, curato, personale disponibilissimo, pero' chiamandosi "SPA" ci si aspetta una stessa molto bella e adeguata alla struttura.. invece aime' e' una piccolissima stanza con un concentrato di tutto il servizio.. vaschetta idromassaggio, saunetta finlandese,zero spogliatoio,e qualche attrezzo da palestra! 

La citta' di Alicante offre un concentrato di localini tipici, discoteche, musei, due basiliche, la priicipale e' la Con Cattedrale di San Nicola,il municipio, che purtroppo non siamo riusciti a visitare perche il lunedi e' tutto chiuso!!!

Siamo riusciti pero' a visitare l'attrazione piu' importante di Alicante: "Il Castillo De Santa Barbara" che domina la costa dall'alto del monte "Benacantil" .

Tutto affacciato su di una bellissima spiaggia!

Abbiamo fatto tappa anche nella vicina Benidorm! A me e' piaciuta! Una spiaggia bianca piena di palme su di un mare stupendo contornata da grattacieli! Sembra un pochino la Rio spagnola! Consiglierei a famiglie che vogliono evadere dal nostro paese, trovare servizio mare strepitoso e tante altre cose da fare! 














Operatore:



AUDRA TOMBA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento