http://maxrocca.com/cosa-fare-e-vedere-a-biarritz/Dormire a Biarritz sulla Costa Basca atlantica francese è sempre abbastanza proibitivo, la localitá è molto frequentata sia d estate che d'inverno dai francesi benestanti, di conseguenza gli hotels sono sempre lasoluzione piu cara.
personalmente durante il mio viaggio di settembre, ho scelto Bidart, a 4 km dal centro di Biarritz, sempre sul mare ma un piccolo paesino di pescatori. Localitá splendida e con spiagge meravigliose...attenzione sempre pero alle onde alte...qui è il paradiso dei surfisti!.
Ho soggiornato all'Arbolateia
https://www.arbolateia.com/en/, un piccolo bed and breakfast di soli 5 appartamenti. Uno piu bello dell altro. L'edificio è inserito in un rigoglioso giardino privato dove si puo trovare anche una meravigliosa piscina in arenaria.
gli appartamenti sono molto grandi ed arredati benissimo con molto gusto e dettagli raffinati, il marito della proprietaria è arredatore di interni.
Dispone di parcheggio privato interno e a pochi passi si puo trovare un supermercato Lidl, un Piccolo Auchan, una panetteria tipica francese con baguette e croissant freschi. La location è ottima per raggiunger in pochi minuti Biarritz. Se volte scoprire altro della localitá potete segurmi su questo link: