In occasione del concerto di Giovanni Allevi a Torino il giorno 6 gennaio ho scelto di soggiornare a Torino, presso l'hotel Turin Palace4 stelle.
La posizione é ottima, proprio di fronte alla Stazione ferroviaria inoltre a piedi si arriva tranquillamente in Via Roma e id in via Lagrange che sono le due vie dedicate allo shopping.
In più ho deciso di andare a visitare anche il Museo Egizio con visita guidata di 2 ore e trenta che consiglio vivamente così da seguire cronologicamente la nascita dell'Egitto e della storia dei faraoni e che dista dall'Hotel 10 minuti a piedi.
L'hotel é classificato purtroppo come 4 stelle mentre potrebbe essere benissimo un 5 stelle. la hall é molto accogliente, così come il lounge bar (con prezzi da 5 stelle), personle molto gentile.
Le camere standard sono delle piccole suite, tutte con frigobar completamente gratuito, bagno spazioso e fornito di accappatoio e ciabatte per tutti.
L'Hotel dispone di una spa con tiepidarium, bagnoturco e sauna finlandese, più una piscina coperta con idromassaggi vari, inoltre su richiesta e a pagamento i trattamenti ed i massaggi.
In estate una grande terrazza all'ultimo piano diventa lounge bar con aperitivi e veduta della città di Torino e della Mole Antonelliana.
Ottima la colazione, da non perdere, pane fresco di vari tipi, marmellate e the di ogni gusto, alta qualità su tutti i prodotti.
Un ottima scelta il Turin Palace Hotel
|