Intanto ringrazio lo staff di master explorer per l’organizzazione e il meraviglioso programma che mi ha permesso di scoprire gli aspetti più belli di New York essendo per me la prima volta che la visitavo.
Sono rimasta piacevolmente colpita dall’hotel. Un 3 stelle semplice ma con degli ottimi aspetti positivi. Innanzitutto la posizione, centralissima a 2 passi da Time Square, la camera nonostante le piccole dimensioni, dotata di tutti i comfort e soprattutto un letto comodissimo.
Il punto di forza della struttura è senz’altro la colazione inclusa. Sicuramente un po’ piccola la zona dove si svolge ma il cibo vario è sempre fresco.
Altro aspetto, non meno importante, è che le city tax sono incluse visto che a New York si sa sono molto costose.
Insomma pienamente soddisfatta dell’hotel. Va venduto nella giusta maniera specificando che si tratta di un 3 stelle.
E qui arriva il bello.. siamo stati negli uffici del corrispondente in America per gli operatori Italiani. Abbiamo testato con mano le dinamiche all’interno degli uffici: il feedback è senza dubbio positivo, sono risultati affidabili, competenti e veloci.
Le due escursioni organizzate dal corrispondente si sono rivelate squisitamente indispensabili e sicuramente da proporre ai clienti che vogliono avere un assaggio della città e delle zone limitrofe.
Ringrazio ancora una volta i colleghi di master che ci hanno accompagnato: disponibili e sempre attenti ad ogni nostra esigenza.
|