Africa
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Nosy Be - Explora Club Loharano
Tipo Viaggio: Soggiorno mare
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Verona
 
Destinazione:
Continente: Africa
Paese: Madagascar
Regione: Antsiranana
Provincia: Diana
Località: Nosy Be
Durata e sistemazione:
Giorni: 9 Notti: 7 Categoria: 4 stelle Trattamento: All Inclusive con soft drink
 Il viaggio comprendeva:
Quota Iscrizione
Volo ITC
Visto
Trasferimenti
Descrizione Resoconto:
Durante l'educational a Nosy Be, abbiamo avuto la possibilità di visitare diversi hotel, tra cui l'Exploraclub Loharano. L'hotel si trova nella zona di Ambaro, struttura raccolta conta infatti soltanto 20 camere all'interno di 10 bungalow, che si sviluppano attorno alle piscine e immerse nel curatissimo giardino.

All'ingresso oltrepassata la reception, si trova la zona ristorante a bordo piscina. Dato il numero di ospiti, il servizio ristorazione è servito al tavolo e con scelta da menù.

Luisa e Cenza sono le due responsabili in loco, e coccolano tantissimo i loro clienti. A fine vacanza, tra gli ospiti e lo staff si forma una famiglia, e i tavoli che sono inizialmente da 2/4persone, diventano un lungo tavolone conviviale. 

Purtroppo il mare qui non è famoso per la sua "bellezza" e l'hotel mette quindi a disposizione gratuitamente una navetta per l'isola di Sakatia. Gli orari sono fissi: partenza alle 9  e rientro alle 13.30, ed essendo il numero limitato è consigliabile prenotare il giorno prima. A Nosy Sakatia c'è una porzione di spiaggia dedicata agli ospiti con un bar, dove si può pranzare, e delle sdraio / ombrelloni.

Consiglierei questo hotel a chi vuole una base da cui partire con escursioni giornaliere per conoscere l'isola, e a chi cerca un contesto più intimo-familiare. 


Operatore:



FEDERICA PACELLI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento