Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel
ho scelto questa struttura per poter offrire a mia moglie un ottima cena al ristorante dell'Hotel e poi una giornata all'interno delle Terme della Valpolicella sia nelle piscine che nel centro Spa.
La posizione é facilmente raggiungibile fa Verona o dal casello autostradale di Affi (autostrada Modena-Brennero)
ho prenotato un solo pernottamento con inclusa la colazione e l'ingresso alla Spa e alle Terme.
La struttura esternamente ho molto ben tenuta, gli interni della hall sono un po datati ma tenuti molto bene e l'accoglienza al desk é stata ottima.
La demi-suite prenotata é spaziosissima, ha un salottino dedicato al terzo letto, bagno molto ampio con doccia, tutti gli accessori sono ben forniti così come asciugamani, ed accappatoi.
La Spa il venerdi é molto tranquilla, mentre per ovvi motivi il sabato quando é piena diventa un pò limitata negli spazi , c'é un percorso kneipp, poi una vasca idromassaggio per 10 persone, una sauna ed una sauna mediterranea , una sauna finlandese ed un camera della neve .
Tutto molto pulito e curato, ottima l'assistenza anche nei trattamenti spa, spostandosi al piano superiore si puo accedere alle piscine (aperte anche agli esterni) acqua termale ovunque, belissime le 3 vasche idromassaggio, la piscina olimpionica per i corsi nuoto ed un altra grande piscina per il relax.
il ristorante adiacente é molto accogliente e caldo , gentilissimi offrono un ottimo menu alla carte e soprattutto degli ottimi vini della cantina Tommasi.
Servizio veloce, e perfette le porzioni, consiglio il risotto all'Amarone (anche se quella sera era cosi salato che é tornato indietro da tutti i tavoli) carne e dolci ottimi e prezzo adeguato.
Nel complesso é un 4 stelle che funziona molto bene in ogni dettaglio, sono contento di esserci andato e sicuramente ci ritornerò.
|