Trento
 
Trentino Alto Adige
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Nuova visita e nuovo report per gli amici di Turismo in Rete in veste di Direttore Editoriale per http://www.glancecollection.com
Tipo Viaggio: Incoming
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Fierozzo
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Fierozzo
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Agriturismo Trattamento: Pranzo
Descrizione Resoconto:
Scrivi Klophof: dove l’accoglienza passa anche dal palato e riesce a rendere magico questo Agritur anche grazie al luogo di rara bellezza dove si trova.


Siamo in Valle dei Mocheni, una delle tre minoranze linguistiche presenti in Trentino, che dista solo 20 km da Trento.



Saper ospitare è un’arte e la qualità non sempre è sinonimo di lusso, perché si può trovare nel saper custodire la tradizione, nel trasmettere calore nelle relazioni, nella cura  dei dettagli, qui Barbara, il marito e i figli hanno saputo davvero unire questi caratteristiche e trasformarle in punti di forza per distinguersi.



L’ambiente caldo, il legno rendono tutto molto accogliente, la vista è straordinaria e ogni pietanza è accompagnata dal racconto delle materie prime solo del maso e solo di stagione, dalle tecniche usate, da curiosità, anche l’impiattamento saprà stupire i commensali.



Il Klopfhof non è solo cucina, dispone di alcune camere a tema, adatte sia per famiglie, altre per chi desidera un weekend all’insegna del relax e della privacy, tutte comunque a stretto contatto con la natura.



Non mancano i laboratori della lana seguiti da Barbara, per ritrovare il piacere di sferruzzare o la fattoria didattica per conoscere da vicino capre, galline, asini e una splendida famiglia di lama.



Sono sempre alla ricerca di luoghi speciali, dove posso sentirmi a casa e le pietanze sono certezza di freschezza e genuinità.



Klophof una felice scoperta da consigliare in ogni stagione.






Operatore:



SANDRA PAOLI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento