Lombardia
FAI
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Hotel Moderno
Tipo Viaggio: Incoming
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Pavia
Località: Pavia
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Pavia
Località: Pavia
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: 4 stelle Trattamento: Pasti come da programma
Descrizione Resoconto:
Pavia è una piccola città da scoprire, da attraversare a piedi o in bicicletta.

Magari lasciano a casa l'auto e arrivando in treno.



L'hotel Moderno è la soluzione per chi sceglie di muoversi in treno, perchè a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria, dispone di posti auto per chi voglia essere indipendente e mette a disposizione delle biciclette nel caso in cui si scelga di muoversi su due ruote.

E' un hotel, per la posizione strategica, dalla spiccata vocazione business con camere tutt'alltro che anonime, confortevoli, con squisita attenzione al dettaglio per chi deve fermarsi una sola notte, offrendo un ristorante, Da Peo, 7/7 che permette di assaporare i sapori di questo angolo di Lombardia e proponendo l'accesso all'area fitness e wellness per una pausa defatigante.

Ci sono anche due sale meeting che completano la proposta business.

Nulla è sacrificato o lasciato al caso, tutte quelle piccole e grandi soluzioni, in camera e negli spazi comuni, che accompagnano l'ospite dal primo passo in struttura, con la sensazione di sentirsi accolto, coccolato e nel contempo libero di muoversi secondo le proprie esigenze.

E' suggestivo vivere la città nel fine settimana, quando si riappropria ulteriormente della propria identità lenta e provinciale e al contempo vivace per la presenza dei molti studenti universitari.

L'hotel ha queste versatilità che lo rendono ideale su tutta la settimana e adeguato alle varie esigenze.

La presenza di opere d'arte dell'artista pavese contemporaneo Marco Lodola, aggiungono una nota di colore e di allegria al soggiorno in una città che non è sempre avvolta dalla nebbia, anzi.






Operatore:



RAFFAELLA LODOLA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento