Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Cammini, Capodanno, Ciclo Turismo, City-sightseeing, Convention, Corso, Escursione, Evento, Fly and Drive, Hotel, Incoming, Moto Turismo, Pasqua, Pesca, Pranzo/Cena, Safari fotografico, Soggiorni climatici, Soggiorni con cani/gatti, Soggiorno, Soggiorno mare, Spiaggia, Sub, Terme e Benessere, Turismo Enogastronomico, Turismo Responsabile, Turismo Rurale, Turismo Sportivo, Veglione di Capodanno, Visita
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Rovigo
Località: Rosolina
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Rovigo
Località: Rosolina
Durata e sistemazione:
Giorni: 2 Notti: 1 Categoria: 4 stelle Trattamento: Pasti come da programma
 Il viaggio comprendeva:
Quota Iscrizione
Assicurazione Medico Bagaglio
Descrizione Resoconto:

Benvenuto all’Hotel Formula 4 stelle di Rosolina, Rovigo, dove sarai in vacanza al centro di tutto .



La posizione del nostro hotel, all’interno della cornice del Parco del Delta del Po, è infatti perfetta per andare alla scoperta dei posti più belli, per andare al mare, per esplorare la natura o per assistere alle gare di Kart.



Le più suggestive città della zona distano tutte in egual misura dall’hotel: Venezia, Padova, Ferrara e Ravenna! Puoi lasciare l’auto comodamente presso il nostro parcheggio di 300 posti e muoverti sul territorio come desideri.


Rosolina mare con le sue ampie e attrezzate spiagge dista solo 10 minuti d’auto, d’estate la località si riempie di turisti e l’atmosfera di festa e di allegria è ideale per famiglie con bambini.



Il Parco del Delta del Po è proprio vicinissimo all’hotel e offre sempre attività outdoor per adulti e bambini per esplorare la fauna e la flora del territorio! Anche i ciclisti troveranno qui la propria oasi grazie ai tanti percorsi verdi con panorami mozzafiato.




Operatore:



ALESSANDRA TIENGO
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento