L’Hotel Imperia, come avevo già detto nel primo report (
http://www.turismoinrete.it/user_resoconto_dett.php?id=3688) è un bellissimo hotel a conduzione familiare che si trova a pochi passi da Piazza Mazzini. Oltre le caratteristiche già descritte nel primo report quest’anno la famiglia ha deciso di ristrutturare la facciata esteriore della dependance con lo stesso stile della struttura principale.
Quest’anno per le norme anti Covid il buffet alle colazioni e di verdure a pranzo e a cena è distribuito dai camerieri. La struttura rispetta tutte le norme con anche la disposizioni di barriere in plexiglass alla reception.
Nonostante il periodo molto particolare la qualità dei servizi offerti e delle camere non è cambiata anzi, l’attenzione all’ospite non manca mai!
Imperia Hotel, as I said in the first report (
http://www.turismoinrete.it/user_resoconto_dett.php?id=3688), is a beautiful family-run hotel which is located a few steps from Piazza Mazzini. In addition to the features already described in the first report, this year the family decided to renovate the exterior facade of the annex with the same style as the main structure.
This year, according to the anti-Covid rules, the breakfast and vegetable buffet is distributed by the waiters. The structure complies with all standards. The reception is equipped with plexiglass barriers.
Despite the very particular period, the quality of the services offered and the rooms hasn’t changed, rather, the attention to the guest never fails!
Das Hotel Imperia ist, wie ich im ersten Bericht sagte (
http://www.turismoinrete.it/user_resoconto_dett.php?id=3688), ein wunderschönes familiengeführtes Hotel, nur wenige Schritte von der Piazza Mazzini entfernt. Zusätzlich zu den bereits im ersten Bericht beschriebenen Merkmalen hat die Familie in diesem Jahr beschlossen, die Auβenfassade des Nebengebäudes im gleichen Stil wie die Hauptstruktur zu renovieren.
In diesem Jahr wird das Frühstücks- und Gemüsebuffet zum Mittag- und Abendessen gemäβ den Anti-Covid-Bestimmungen von den Kellnern verteilt. Die Struktur entspricht allen Standards mit der Bereitstellung von Plexiglasbarrieren an der Rezeption. Trotz der besonderen Zeit hat sich die Qualität der angebotenen Dienstleistungen und der Zimmer nicht verändert, im Gegenteil, die Aufmerksamkeit für den Gast versagt nie!