Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Terme di Olimia
Tipo Viaggio: Terme e Benessere
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Località: Oderzo
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Slovenia
Regione: Savinjska
Provincia: Savinjska
Località: Podcetrtek
Durata e sistemazione:
Giorni: 3 Notti: 2 Categoria: 4 stelle Trattamento: Pasti come da programma
Descrizione Resoconto:
Soggiorno OLIMIA- HOTEL SOTELIA

 

Da consigliare a coppie ( pacchetti con Orhidelia), famiglie ( pacchetto con Termalia fun), signori in cerca di relax ( termalia relax)

 

Olimia è per eccellenza un “paradiso”: l’atmosfera calda ed accogliente degli hotel all’arrivo non sono nulla a confronto del vasto assortimento di offerte proposte, tutte accuratamente create ad hoc per accontentare i gusti di ogni genere di visitatore.

La vastità dello spazio occupato dal centro termale permette inoltre che tutte le offerte e gli spazi siano separati e distanti di modo che ogni ospite possa godere dei suoi privilegi senza in nessun modo disturbare altri ospiti.

 

Il centro “Orhidelia” con le suo piscine circolari, i suoi spazi interni ed esterni, i giochi cromatici e musicali sempre inseriti in un contesto naturale creano alle coppie in cerca di attimi intimi il luogo ideale per una fuga d’amore o un wekend di completo abbandono ( Orhidelia è accessibile a partire dai 16 anni)

 

A qualche minuto di cammino ( ma sempre interno agli hotel di modo che l’ospite può in accappatoio recarsi ovunque) c’è il Termalija  family fun: famiglie e bambini qui troveranno spazi  adeguati, giochi e anche spazi riservati dove le mamme con bimbi più piccoli potranno far riposare i loro pargoli senza necessariamente rientrare in camera .

 

A disposizione poi per chi cerca il benessere tra giochi di flussi d’acqua il Termalija relax, dove sempre ampi spazi lasciano spazio al riposo e ai bagni nelle tiepide acque.

 

Una nota particolare per il mondo delle saune: un ambiente raffinato e ricco di ogni possibilità per gli appassionati di saune o per chi vuole solo provare una esperienza diversa.

 

IL parco esterno merita un appunto per chi desidererà recarsi in questa splendida location nel periodo estivo: trovandosi a circa500 metri dei complessi alberghieri e termali questo ricco e incredibile parco divertimenti acquatici non turberà minimamente il soggiorno di chi invece volesse rimanere nella quiete degli hotel.

 

Una considerazione personale: non c’è persona dagli zero ai 99 anni a cui Olimia non possa lasciare u segno indelebile


Operatore:



ANTONELLA PANCINO
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento